social menu

Credito Valdinievole e Fondazione Credito Valdinievole presenti su “Naturart”

04/05/2017

Sabato 13 maggio alle ore 16,00 si svolgerà presso la Sala Consiliare del Comune di Montecatini Terme la presentazione del n° 25 della Rivista “Naturart” a cura di Giorgio Tesi Group.

Nello specifico, sulla copertina ed all’interno della rivista, sarà dedicato un ampio spazio agli interventi artistici di Galileo Chini (tra cui la Primavera Classica proprietà della Fondazione Credito Valdinievole) e al Liberty a Montecatini.

L’evento è organizzato da Naturart e da Discover Pistoia in collaborazione con il Comune di Montecatini Terme, il Credito Valdinievole, la Fondazione Credito Valdinievole, il Grand Hotel & La Pace e l’Associazione Keras.


Per chi volesse è possibile iscriversi alla visite guidate:

Sono previsti 4 gruppi di massimo 25 persone ciascuno.
 Le prenotazioni sono a numero chiuso massimo di 100 iscritti. Durata: un'ora e mezza

 Il tour prevede un percorso che toccherà le varie fasi del rapporto di Chini con Montecatini. Dopo aver visitato il Municipio, il gruppo sarà guidato alla scoperta del restaurato Padiglione dei Sali Tamerici, poi all'interno del Grand Hotel & La Pace e infine presso la sede della Fondazione Credito Valdinievole, occasione unica per poter ammirare in esclusiva alcuni dipinti su tela e tavola di Chini.

 Per poter prendere parte alle visite è obbligatoria la prenotazione fino ad esaurimento dei posti ed entro venerdì 12 maggio, scrivendo una mail a redazione@discoverpistoia.it oppure telefonando al 335 7771883 (dalle 9-13 e 15-18).
 

 

Twitter iconLinkedIn iconFacebook iconYahoo! iconGoogle icon